PRIMO PIANO

Aragona e Comitini a lutto per la morte di Caterina, la vigilessa amata da tutti

Aragona e Comitini, due comunità a lutto. E’ morta, infatti, questa notte, Caterina, nata nel paese delle Maccalube e che svolgeva la sua mansione di agente municipale nel piccolo paese vicino. Un male incurabile e cattivo l’ha portata via ancora giovane, appena 46 anni ai suoi affetti. Addolorato il primo cittadino di Comitini dove Caterina […]

Pubblicato 7 anni fa

Aragona e Comitini, due comunità a lutto. E’ morta, infatti, questa notte, Caterina, nata nel paese delle Maccalube e che svolgeva la sua mansione di agente municipale nel piccolo paese vicino. Un male incurabile e cattivo l’ha portata via ancora giovane, appena 46 anni ai suoi affetti.

Addolorato il primo cittadino di Comitini dove Caterina era molto conosciuta, sia per l’attività di vigilessa, sia per le doti umane. “Sono profondamente scosso, addolorato – dice il sindaco Nino Contino –  e frastornato per questa ennesima tragedia, che colpisce la nostra comunità privandola di un giovane che aveva tutta una vita davanti. Il mio profondo legame con la famiglia Valenti”.

Gli fa eco il sindaco di Aragona, Giuseppe Pendolino: “Sono addolorato per aver appreso questa mattina, la tragica notizia della scomparsa prematura della nostra concittadina, Caterina. Era una persona molto sensibile e disponibile  La morte della nostra concittadina, sconvolge tutta la comunità aragonese e io come Primo Cittadino e Amministrazione Comunale ci uniamo al dolore della famiglia, amici e parenti, e mi unisco al cordoglio del collega Sindaco di Comitini, Nino Contino”.

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv