Aragona

Aragona, marito violento allontanato dal giudice e perdonato dalla moglie

Era stato oggetto di un provvedimento di allontanamento da parte del gip del Tribunale di Agrigento Luisa Turco per i continui maltrattamenti in danno della moglie, con cui è coniugato da oltre trent’anni. Per questo motivo un 57enne di Aragona, originario della Romania, era finito sotto inchiesta. La moglie lo aveva denunciato qualche mese fa […]

Pubblicato 4 anni fa

Era stato oggetto di un provvedimento di allontanamento da parte del gip del Tribunale di Agrigento Luisa Turco per i continui maltrattamenti in danno della moglie, con cui è coniugato da oltre trent’anni. Per questo motivo un 57enne di Aragona, originario della Romania, era finito sotto inchiesta.

La moglie lo aveva denunciato qualche mese fa per l’ennesima volta raccontando diversi episodi vessatori. Da qui il provvedimento di allontanamento. Negli scorsi giorni, però, la stessa moglie ha inoltrato una nota ai carabinieri della locale stazione con cui – sostanzialmente – perdonava il marito. Per questo motivo, sentito anche il parere del pm Emiliana Busto, il giudice ha revocato il provvedimento. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *