Aragona

Aragona, sorpreso con hashish e tre coltelli nei pantaloni. Arrestato 21 enne

Continuano i controlli di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio agrigentino. Ad Aragona, durante un controllo nella zona del “mercato”, i Carabinieri guidati dal maresciallo Paolino Scibetta hanno arrestato A.E.H di 21 anni. Durante la prima perquisizione e dalle tasche dei suoi pantaloni sono saltate fuori oltre una dozzina di dosi di “Hashish” del […]

Pubblicato 5 anni fa

Continuano i controlli di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio agrigentino.

Ad Aragona, durante un controllo nella zona del “mercato”, i Carabinieri guidati dal maresciallo Paolino Scibetta hanno arrestato A.E.H di 21 anni.

Durante la prima perquisizione e dalle tasche dei suoi pantaloni sono saltate fuori oltre una dozzina di dosi di “Hashish” del peso di circa 15 grammi, la somma contante di 80 euro, due coltelli e un taglierino. Nella successiva perquisizione svolta nel domicilio del giovane, è stato trovato anche un bilancino di precisione. A quel punto, i Carabinieri della Stazione di Aragona hanno stretto le manette ai polsi dell’insospettabile 21 enne, con l’accusa di “Detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti”,trasferendolo subito agli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La droga complessivamente sequestrata, se ceduta al dettaglio, avrebbe potuto fruttare qualche centinaio di euro.

Alla Prefettura di Agrigento è stato segnalato come assuntore un altro giovane 21 enne, trovato in possesso di 5 grammi di hashish.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *