PRIMO PIANO

Residuo di pena, evasione e droga: tre arresti nell’agrigentino

I carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento hanno arrestato tre persone nell’agrigentino in esecuzione di provvedimenti dei giudici del Tribunale di Sorveglianza.  Si tratta di Giuseppe Spallino, 60 anni di Castrofilippo, finito in manette perché deve scontare otto mesi per il reato di evasione.  L’uomo risulta gravato da diversi precedenti penali; A Sciacca i carabinieri […]

Pubblicato 5 anni fa

I carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento hanno arrestato tre persone nell’agrigentino in esecuzione di provvedimenti dei giudici del Tribunale di Sorveglianza. 

Si tratta di Giuseppe Spallino, 60 anni di Castrofilippo, finito in manette perché deve scontare otto mesi per il reato di evasione. 

L’uomo risulta gravato da diversi precedenti penali; A Sciacca i carabinieri hanno arrestato Salvatore Abbruzzo, 44 anni, per il reato di evasione e, subito dopo, ristretto presso la casa circondariale di Sciacca. 

Un ventenne originario del Gambia, invece, è stato arrestato a Naro: deve scontare un anno di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *