PRIMO PIANO

Stalking alla moglie, revocato divieto dimora a ravanusano

Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento, Antonio Genna, ha disposto la revoca del provvedimento del divieto di dimora nei confronti di S.P., 36 anni, di Ravanusa. L’uomo era accusato di aver perseguitato la moglie dalla quale si era separato dal 2018. In un primo momento il giudice aveva disposto per l’uomo il divieto di […]

Pubblicato 4 anni fa

Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento, Antonio Genna, ha disposto la revoca del provvedimento del divieto di dimora nei confronti di S.P., 36 anni, di Ravanusa.

L’uomo era accusato di aver perseguitato la moglie dalla quale si era separato dal 2018. In un primo momento il giudice aveva disposto per l’uomo il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie, successivamente era giunto un secondo provvedimento più limitativo, cioè quello del divieto di dimora a Ravanusa.

Ora, visto l’adempimento delle prescrizioni imposte all’imputato, il giudice ha ritenuto emanare il provvedimento di revoca del divieto di dimora, mantenendo, però, quello di avvicinamento alla moglie.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *