PRIMO PIANO

Tenta di disfarsi di due panetti di hashish: arrestato 28enne

I carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento hanno arrestato un 28enne di origine libiche, domiciliato a Raffadali, perché trovato in possesso di due panetti di hashish nascosti che poco prima aveva tentato di lanciare in un’aiuola. Era notte fonda quando i militari dell’Arma lo hanno visto camminare insolitamente a piedi e gli hanno intimato l’Alt.  […]

Pubblicato 5 anni fa

I carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento hanno arrestato un 28enne di origine libiche, domiciliato a Raffadali, perché trovato in possesso di due panetti di hashish nascosti che poco prima aveva tentato di lanciare in un’aiuola.

Era notte fonda quando i militari dell’Arma lo hanno visto camminare insolitamente a piedi e gli hanno intimato l’Alt. 

Il libico, in quel momento, non ha fornito alcuna giustificazione in merito alla droga in questione, che se rivenduta al dettaglio avrebbe potuto fruttare alcune centinaia di euro. Subito dopo, è scattata anche una perquisizione presso il domicilio dello straniero, a seguito della quale i militari hanno rinvenuto un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi di sostanze stupefacenti. Per lo straniero, dunque, sono subito scattate le manette ai polsi con l’accusa di “Detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti”. L’uomo è stato ristretto agli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’operazione svolta, rientra in una forte intensificazione delle attività di prevenzione e contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti, disposta dal Comando Provinciale Carabinieri Agrigento. Negli ultimi mesi, infatti, sono stati vari i blitz effettuati in ogni angolo delle provincia dai reparti dell’Arma, con ingenti sequestri di droghe di varia natura.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *