Truffa con diamanti fasulli nell’agrigentino, uomo denunciato
Gli agenti del commissariato di Polizia di Canicattì hanno denunciato, in stato di libertà, con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata alla truffa aggravata un uomo di 50anni, originario del palermitano. L’uomo, l’uomo avrebbe spacciato delle pietre, di nessun valore, vendendole per preziosi, così come un anello “fasullo” con un presunto diamante. Nella sua azione […]
Gli agenti del commissariato di Polizia di Canicattì hanno denunciato, in stato di libertà, con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata alla truffa aggravata un uomo di 50anni, originario del palermitano.
L’uomo, l’uomo avrebbe spacciato delle pietre, di nessun valore, vendendole per preziosi, così come un anello “fasullo” con un presunto diamante. Nella sua azione illecità il cinquantenne si sarebbe avvalso della collaborazione di due complici, al momento ignoti.
Sembra che la vittima, un sessantenne di Canicattì, si sia accorto del raggiro solo alla fine dell’oramai avvenuta contrattazione e, a soldi consegnati, circa 7.000 euro.




