PRIMO PIANO

Coronavirus, altro due casi di positività a Ribera

Altri due casi di positività al Coronavirus a Ribera. Si tratta di un operatore sanitario di Ribera in servizio all’ospedale “Giovanni Paolo secondo” di Sciacca, e di un anziano che è già stato trasferito presso il reparto di rianimazione dell’Ospedale di Enna. Quest’ultimo pare che nei giorni scorsi, si trovava ricoverato all’Ospedale di Sciacca e […]

Pubblicato 4 anni fa

Altri due casi di positività al Coronavirus a Ribera. Si tratta di un operatore sanitario di Ribera in servizio all’ospedale “Giovanni Paolo secondo” di Sciacca, e di un anziano che è già stato trasferito presso il reparto di rianimazione dell’Ospedale di Enna.

Quest’ultimo pare che nei giorni scorsi, si trovava ricoverato all’Ospedale di Sciacca e prima di essere dimesso era stato sottoposto a tampone faringeo e sarebbe risultato negativo, e di conseguenza sarebbe stato mandato a casa a Ribera. Dopo qualche giorno, l’anziano si è sentito male con sintomi di respirazione ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale di Ribera dove ad un ulteriore controllo è risultato positivo al Covid-19.
Trovato un posto letto, è stato trasferito d’urgenza alla rianimazione dell’ospedale di Enna.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *