Ribera, a fuoco auto dell’assessore Montalbano: “Non mi fermeranno”
“Nella zona dove erano stata parcheggiate le automobili poi interessate dal rogo insistono alcune telecamere di videosorveglianza, spero che questo possa dare un aiuto alle indagini per risalire alla verità”. Rompe il silenzio l’assessore comunale alle politiche sociali di Ribera, Francesco Montalbano,50 anni, a cui nella notte di venerdì è stata incendiata l’automobile. “Quello che è […]
“Nella zona dove erano stata parcheggiate le automobili poi interessate dal rogo insistono alcune telecamere di videosorveglianza, spero che questo possa dare un aiuto alle indagini per risalire alla verità”. Rompe il silenzio l’assessore comunale alle politiche sociali di Ribera, Francesco Montalbano,50 anni, a cui nella notte di venerdì è stata incendiata l’automobile.
“Quello che è accaduto certamente non fermerà la mia attività amministrativa, né quella professionale, anzi andrò avanti con maggiore determinazione”.
Incendiata anche l’auto del fratello dell’assessore, Gaetano Montalbano, ex presidente della Seus, la società regionale che sovrintende le attività del 118: “Forza e coraggio, mai un passo indietro mennmeno per la rincorsa. I sorci di fogna saranno banditi dalla nostra terra. Con l’aiuto del Signore“.





