PRIMO PIANO

Ribera, coinvolto in incidente stradale muore l’ispettore della Polizia Municipale Musso

Ribera piange l’ispettore capo della Polizia Municipale Domenico Musso 64 anni, rimasto coinvolto due mesi in un incidente stradale sulla strada provinciale 61, che collega Ribera a Cattolica Eraclea e Montallegro. Dopo lo scontro frontale con un suv, l’ispettore Musso era stato trasferito di corsa per le grave ferite prima a Sciacca e poi a […]

Pubblicato 5 anni fa

Ribera piange l’ispettore capo della Polizia Municipale Domenico Musso 64 anni, rimasto coinvolto due mesi in un incidente stradale sulla strada provinciale 61, che collega Ribera a Cattolica Eraclea e Montallegro.

Dopo lo scontro frontale con un suv, l’ispettore Musso era stato trasferito di corsa per le grave ferite prima a Sciacca e poi a Palermo. Questa mattina è deceduto.

“Lavorare con te è stato un privilegio, ha dichiarato il commissario della Polizia Municipale di Sciacca, Salvino Navarra. Sei stato come un fratello che mi ha guidato e consigliato, e sei stato sempre presente nei momenti difficili del nostro lavoro. Grazie Mimmiddru che la terra ti sia lieve”, ha concluso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *