PRIMO PIANO

Ribera, rapinano giovane all’uscita del bar: in tre a processo

Giudizio immediato per tre. Questo quanto disposto nei confronti di tre persone finite agli arresti domiciliari perchè accusate di una rapina in concorso ai danni di un ragazzo di vent’anni di Ribera. Il provvedimento arrivato dopo l’avvenuta chiusura delle indagini da parte della Procura della Repubblica di Sciacca. Si tratta di Gaspare Nocilla, 30 anni, […]

Pubblicato 4 anni fa

Giudizio immediato per tre. Questo quanto disposto nei confronti di tre persone finite agli arresti domiciliari perchè accusate di una rapina in concorso ai danni di un ragazzo di vent’anni di Ribera. Il provvedimento arrivato dopo l’avvenuta chiusura delle indagini da parte della Procura della Repubblica di Sciacca.

Si tratta di Gaspare Nocilla, 30 anni, Antony Lucera, 25 anni, ed il tunisino Mohamed Salem Haj, 37 anni. I tre sono indagati per il reato di rapina. Secondo la ricostruzione degli inquirenti avrebbero minacciato, aggredito e sottratto 250 euro ad un ventenne che era appena uscito da un bar a Ribera. Il fatto si è verificato lo scorso 8 dicembre. 

Nei giorni scorsi il Tribunale del Riesame di Palermo ha rigettato la richiesta della difesa di annullamento della misura cautelare per i tre che si trovano agli arresti domiciliari.

Ora la palla passa alla difesa che potrà chiedere o meno il giudizio abbreviato. La prossima udienza prevista è per il 25 marzo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *