PRIMO PIANO

Ribera, trentenne trovato ferito davanti supermercato: indagini in corso

I carabinieri della Tenenza di Ribera hanno avviato le indagini circa una presunta aggressione subita da un trentenne di nazionalità marocchina ritrovato gravemente ferito alla testa davanti un supermercato del paese.  Non è chiara ancora la dinamica ma il marocchino è stato immediatamente soccorso e trasferito presso l’ospedale S.Elia di Caltanissetta. Secondo una prima ricostruzione […]

Pubblicato 5 anni fa

I carabinieri della Tenenza di Ribera hanno avviato le indagini circa una presunta aggressione subita da un trentenne di nazionalità marocchina ritrovato gravemente ferito alla testa davanti un supermercato del paese. 

Non è chiara ancora la dinamica ma il marocchino è stato immediatamente soccorso e trasferito presso l’ospedale S.Elia di Caltanissetta. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe da escludere un malore o una caduta accidentale. La pista privilegiata battuta dagli inquirenti è quella dell’aggressione e per tale motivo sono in corso verifiche per capire se possano essere altri soggetti coinvolti nella vicenda. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *