PRIMO PIANO

Rubano documenti a studentessa agrigentina in Erasmus: disagi per rientrare

Spiacevole disavventura per una giovane studentessa agrigentina, Giulia Indelicato, 21enne originaria di Ribera ma attualmente a Valencia per l’Erasmus. Proprio nella città spagnola la ragazza è stata vittima di uno scippo dove alcuni balordi le hanno sottratto portafoglio e documenti. Fra questi anche la carta di identità valida per la partenza. La compagnia aerea però […]

Pubblicato 4 anni fa

Spiacevole disavventura per una giovane studentessa agrigentina, Giulia Indelicato, 21enne originaria di Ribera ma attualmente a Valencia per l’Erasmus. Proprio nella città spagnola la ragazza è stata vittima di uno scippo dove alcuni balordi le hanno sottratto portafoglio e documenti.

Fra questi anche la carta di identità valida per la partenza. La compagnia aerea però è stata intransigente e, nonostante una copia del documento, a ragazza è rimasta in aeroporto. Con lei la famiglia che era andata a trovarla per far rientro insieme in Sicilia.

Critiche da parte della famiglia anche al Consolato Italiano che non si sarebbe attivato prontamente nel risolvere la questione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *