PRIMO PIANO

Cadavere di uomo in mare, nessun segno di lesioni: è morto annegato

E’ stato effettuato l’ispezione cadaverica sul corpo dell’uomo trovato in mare, martedì scorso, a circa 25 miglia al largo delle coste di Sciacca. L’esame, eseguito dal medico legale Giacomo Ruggia, su incarico della Procura della Repubblica saccense, ha evidenziato come non c’erano lesioni sul cadavere. La stessa Procura non ha disposto l’autopsia. La morte dell’uomo […]

Pubblicato 5 anni fa

E’ stato effettuato l’ispezione cadaverica sul corpo dell’uomo trovato in mare, martedì scorso, a circa 25 miglia al largo delle coste di Sciacca.

L’esame, eseguito dal medico legale Giacomo Ruggia, su incarico della Procura della Repubblica saccense, ha evidenziato come non c’erano lesioni sul cadavere. La stessa Procura non ha disposto l’autopsia.

La morte dell’uomo sarebbe avvenuta dunque per annegamento e si tratterebbe di un migrante, un uomo di colore, che indossava abiti invernali. Il corpo dell’uomo, visibilmente gonfio, sarebbe rimasto in balia del mare per circa un mese. Il cadavere dello sfortunato migrate si trova ancora in camera mortuaria e non è stato possibile risalire alla sua identità.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *