PRIMO PIANO

Il cadavere di un migrante resta impigliato nelle reti di un peschereccio di Sciacca

Il motopesca “Mamma Giovanna”, che fa parte della flotta peschereccia di Sciacca, ha trovato nelle proprie reti il cadavere di un uomo. Si tratta, con buona probabilità di un migrante morto durante la traversata del mediterraneo. Il recupero della salma è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi al rientro in porto del peschereccio. L’imbarcazione , […]

Pubblicato 5 anni fa

Il motopesca “Mamma Giovanna”, che fa parte della flotta peschereccia di Sciacca, ha trovato nelle proprie reti il cadavere di un uomo. Si tratta, con buona probabilità di un migrante morto durante la traversata del mediterraneo. Il recupero della salma è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi al rientro in porto del peschereccio.

L’imbarcazione , già nel primo pomeriggio aveva avvisato la capitaneria di porto che durante una battuta di pesca a 25 miglia dalla costa era rimasto impigliato nelle reti il cadavere di un uomo di carnagione scura. Il cadavere non è in avanzato stato di decomposizione, pertanto è probabile che si tratti di una morte recente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *