Agrigento

Akragas, movimenti di mercato: ecco chi parte e chi arriva

L’Akragas si mette in moto. Il calciomercato di “riparazione” è già attivo ed il DS Cammarata ha già piazzato alcuni colpi in ingresso e salutato chi invece, per varie ragioni, non rientra nei piani societari. Parte, direzione Modica Calcio, il portiere argentino, Franco Lionel Dome.Svincolati anche i calciatori Corrado Montalbano, David Biancola e Giulio Pardo. […]

Pubblicato 2 anni fa

L’Akragas si mette in moto. Il calciomercato di “riparazione” è già attivo ed il DS Cammarata ha già piazzato alcuni colpi in ingresso e salutato chi invece, per varie ragioni, non rientra nei piani societari.

Parte, direzione Modica Calcio, il portiere argentino, Franco Lionel Dome.
Svincolati anche i calciatori Corrado Montalbano, David Biancola e Giulio Pardo.

Torna a vestire la maglia biancazzurra il giovane portiere Samuele Scannella, classe 2004, ex Pro Favara. Scannella ha indossato la maglia dell’Akragas nella stagione 2020-2021. Il nuovo acquisto (nella foto con la Presidente Sonia Giordano e il Direttore sportivo Giuseppe Cammarata), è già a disposizione di mister Anastasi e del suo staff per la seduta di allenamento allo stadio Esseneto di Agrigento.

Scannella

Ingaggiato anche il giovane e promettente centrocampista Luca Liguori, classe 2004, ex Castrovillari in Serie D. Liguori è originario di Castrovillari ed è cresciuto nel settore giovanile del Cosenza prima e Sassuolo dopo. Il calciatore (in foto con la Presidente Sonia Giordano e il Direttore sportivo Giuseppe Cammarata) oggi pomeriggio ha svolto il suo primo allenamento con i nuovi compagni di squadra.

Liguori
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *