Agrigento

Akragas, tutto facile contro il Monreale

Tutto facile per l’Akragas contro il Monreale. La squadra di Terranova ha messo subito in cassaforte il risultato ed ha gestito nella ripresa. Biancazzurri in vantaggio dopo meno di 10 secondo con Finessi che ha colpito dalla distanza sorprendendo il portiere Ingrassia sulla sua destra. Tre minuti più tardi è arrivato il raddoppio grazie a […]

Pubblicato 2 anni fa

Tutto facile per l’Akragas contro il Monreale. La squadra di Terranova ha messo subito in cassaforte il risultato ed ha gestito nella ripresa.

Biancazzurri in vantaggio dopo meno di 10 secondo con Finessi che ha colpito dalla distanza sorprendendo il portiere Ingrassia sulla sua destra. Tre minuti più tardi è arrivato il raddoppio grazie a Tuniz, alla sua quarta marcatura, di testa sugli sviluppi di un calcio d’ angolo.

Al 20’ il terzo gol ad opera di Bellanca su calcio di punizione dal limite dell’area. Passano due minuti e ancora Bellanca va vicino alla marcatura ma il suo tiro manda il pallone a stamparsi sul palo.

Nella ripresa da segnalare il rigore assegnato al Monreale per un fallo di mano di Llama. Il tiro dal dischetto di Namio viene bloccato dal portiere Harusha.

Nel finale il forcing biancazzurro che non sortisce effetto. Al 40’ l’ultima vera occasione sui piedi di Piyuka, il suo tiro è deviato da Ingrassia ancora sul palo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *