Agrigento

Akragas: ultimata la rifinitura, presenti i quattro nuovi acquisti

Questa mattina a Cosenza, in un impianto di gioco dotato di manto in erba sintetica, i biancoazzurri hanno svolto la rifinitura in vista della partita di domani, contro la Virtus Francavilla. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 14.30. La squadra, agli ordini di mister Di Napoli, ha ripassato gli schemi e ha concluso […]

Pubblicato 9 anni fa
Akragas a Cosenza

Akragas a Cosenza

Questa mattina a Cosenza, in un impianto di gioco dotato di manto in erba sintetica, i biancoazzurri hanno svolto la rifinitura in vista della partita di domani, contro la Virtus Francavilla. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 14.30.

La squadra, agli ordini di mister Di Napoli, ha ripassato gli schemi e ha concluso la seduta con una partitella a tema. Hanno partecipato all’allenamento e sono disponibili per la sfida contro il Francavilla, anche i quattro nuovi acquisti l’attaccante Kralic, i difensori Tardo e Mileto, ed il centrocampista Bramati.

La squadra nel pomeriggio si rimetterà in viaggio verso la Puglia per il ritiro pre-partita nei pressi di Villafranca Fontana.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv