Atletica

Atletica, Giusi Parolino vince tre ori a Enna

L’atleta agrigentina, Giusi Parolino, ha conquistato tre medaglie d’oro alla 45ª edizione dei Campionati Regionali Individuali su Pista over 35 maschili e femminili che si sono svolti allo stadio di atletica leggera “Pregadio” di Enna il 28 e 29 agosto. La Parolino ha primeggiato nel lancio del disco, del giavellotto e nel peso. Un ottimo […]

Pubblicato 3 anni fa

L’atleta agrigentina, Giusi Parolino, ha conquistato tre medaglie d’oro alla 45ª edizione dei Campionati Regionali Individuali su Pista over 35 maschili e femminili che si sono svolti allo stadio di atletica leggera “Pregadio” di Enna il 28 e 29 agosto.

La Parolino ha primeggiato nel lancio del disco, del giavellotto e nel peso.

Un ottimo risultato per la giavellottista dopo due mesi di stop causati da un problema al tendine di Achille che rischia di far saltare la partecipazione ai Campionati Italiani individuali estivi che si svolgeranno a Rieti dal 9 al 12 settembre.

“Dedico queste 3 medaglie d’oro alla persona più importante della mia vita” ha dichiarato Giusi Parolino.

La gara di Enna è stata organizzata dal Comitato Regionale FIDAL Sicilia indice e dalle AA.SS.DD. Lib. Atletica Bellia, Track Club Master CL e Pro Sport 85 Valguarnera ed era valida per l’assegnazione del titolo di Campione regionale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *