Calcio

Canicattì, riconfermati Romano e Trombino

Il Canicattì e Mister Pippo Romano, continueranno ad essere legati anche nelle prossime due stagioni. Segno che la società biancorossa vuole progettare qualcosa di importante ed ha puntato ancora su uno degli allenatori più esperti della categoria. “Siamo entrambi contenti per il nostro futuro insieme – ha detto il tecnico -. Il nostro é stato […]

Pubblicato 4 anni fa

Il Canicattì e Mister Pippo Romano, continueranno ad essere legati anche nelle prossime due stagioni.

Segno che la società biancorossa vuole progettare qualcosa di importante ed ha puntato ancora su uno degli allenatori più esperti della categoria.

Siamo entrambi contenti per il nostro futuro insieme – ha detto il tecnico -. Il nostro é stato un incontro, come sempre, basato sui programmi espressi con molta serenità e onestà. Abbiamo raggiunto un accordo biennale, in considerazione del fatto che vogliamo progettare bene in funzione anche di ciò che potremmo avere il prossimo anno, cioè lo stadio a casa nostra. E’ chiaro che, senza uno stadio che possa dare lustro alla cittadinanza, ai tifosi e alla società, non ci può essere una crescita, perciò ci teniamo tanto affinché il prossimo anno avvenga questo” ha concluso Romano che ha anche annunciato l’avvio della preparazione per il prossimo 6 agosto.

Romano sarà affiancato da Daniele Trombino che sarà il preparatore dei portieri.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *