Atletica

Catania, Giusi Parolino medaglia d’oro lancio del giavellotto

Adesso la concentazione sarà esclusivamente per i Campionati Italiani che si svolgeranno a Roma dal 21 al 24 giugno - dichiara Giusi Parolino.

Pubblicato 2 settimane fa

Ieri a Catania, l’atleta della Asd Milone Siracusa Giusi Parolino ha conquistato con m. 28,14 (839 punti) la medaglia d’oro nel lancio del giavellotto femminile.

Da sottolineare che la giavellottista ha fatto registrare in un mese quattro ottimi risultati: il 12 maggio a Siracusa il Record italiano di categoria con il giavellotto assoluto da g.600;  il 19 maggio a Catania un primo posto ai campionati Siciliani Cds master e domenica 26 maggio a Palermo un secondo posto ottenuto ai campionati regionali Cds assoluti.

La A.S.D. Goal And Brain, con la collaborazione tecnica dell’Ema, European master athletics e sotto l’egida della Fidal, ha organizzato, unitamente al III Festival alle pendici dell’Etna, l’Ema meeting master circuit 2024 edizione zero, il “I Meeting master alle pendici dell’Etna 2024”.

La manifestazione internazionale, si è svolta ieri, nel rinnovato campo di atletica, “Campo scuola di Picanello”, in Via Grasso Finocchiaro a Catania.

Presenti al meeting Gran Bretagna, Malta, Grecia, Austria, Turchia, Francia, Estonia, Italia.

La competizione internazionale ha visto in campo una massiccia presenza di atleti siciliani che hanno ottenuto ottimi risultati dando grande lustro alla bella Sicilia.

 Adesso la concentazione sarà esclusivamente per i Campionati Italiani che si svolgeranno a Roma dal 21 al 24 giugno – dichiara Giusi Parolino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *