Agrigento

Coppa Italia, l’Akragas beffata al 91°da un ex del Real Madrid

Altro intoppo per l’Akragas: dopo il pareggio casalingo ottenuto in campionato contro il Castellammare, arriva la sconfitta di San Cataldo. La partita, valevole per l’andata degli ottavi di Coppa Italia, si è sbloccata al 91º in piena zona Cesarini: il gol vittoria lo ha segnato l’argentino Santiago Feuilassier Abalo, attaccante cresciuto nel settore giovanile del […]

Pubblicato 5 anni fa

Altro intoppo per l’Akragas: dopo il pareggio casalingo ottenuto in campionato contro il Castellammare, arriva la sconfitta di San Cataldo.

La partita, valevole per l’andata degli ottavi di Coppa Italia, si è sbloccata al 91º in piena zona Cesarini: il gol vittoria lo ha segnato l’argentino Santiago Feuilassier Abalo, attaccante cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid.

L’Akragas, oggi costretta a fare turnover, ha l’occasione questa domenica di ritornare alla vittoria a Belmonte Mezzagno contro l’Orarorio San Ciro e Giorgio, formazione che occupa l’ultimo posto in classifica a zero punti insieme all’Alba Alcamo. La gara di ritorno contro la Sancataldese si giocherà all’Esseneto il 16 ottobre alle 15.30.

AKRAGAS: Paterniti, La Rocca, Mannina, Biancola, Cipolla, Licata, Biondo, Caronia, Santangelo, Graziano, Pilonetto. ALL. Corrado Mutolo

SANCATALDESE: Dolenti, Passanante, Bognanni, Ferrau, Di Marco, Campanaro, Prestia, Bello, Sicurella, Feuilassier, Meta. ALL. Sebastiano Catania.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *