Calcio

Coppa Italia, l’Unitas Sciacca corsara a Mazara

Con una condotta di gara autorevole, l’Unitas Sciacca espugna il “Nino Vaccara” e si impone con il risultato di 2 a 0 sulla Mazarese nel match di andata del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza. Le reti sono state siglate da Giuseppe Santangelo al 21′ del primo tempo e da Lucas Salvucci al 3′ […]

Pubblicato 3 anni fa

Con una condotta di gara autorevole, l’Unitas Sciacca espugna il “Nino Vaccara” e si impone con il risultato di 2 a 0 sulla Mazarese nel match di andata del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza.

Le reti sono state siglate da Giuseppe Santangelo al 21′ del primo tempo e da Lucas Salvucci al 3′ del secondo tempo. Al di là delle marcature finali, la squadra di Giuseppe Geraldi è apparsa tonica sul piano atletico e perfettamente in linea con le esigenze tattiche. Nel corso dei 90 minuti tante altre occasioni da rete e se un appunto si deve fare ai neroverdi, è proprio quello di avere sprecato varie possibilità di rendere più corposo il tabellino delle marcature.

Ci sono stati quindi segnali importanti in vista dell’inizio del campionato di Eccellenza e l’ambiente è ulteriormente fiducioso per i prossimi impegni, a cominciare dall’attesissimo ritorno al Gurrera di domenica 5 Settembre, quando per la partita di ritorno di Coppa Italia i tifosi potranno ritornare sugli spalti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *