Aragona

Covid, guarita l’atleta della Seap Dalli Cardillo

L'atleta negativa al coronavirus sarà posta, in via precauzionale, ad ulteriori accertamenti e ad una accurata visita medica

Pubblicato 3 anni fa

L’atleta della Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona, positiva al coronavirus lo scorso 2 novembre, è guarita ed il suo stato di salute è ottimale.

Lo ha annunciato la società del presidente Nino Di Giacomo che ha confermato come sia stato rigidamente seguito il protocollo sanitario. La giocatrice è stata sottoposto a un ultimo tampone il 19 novembre che ha dato esito negativo al Covid-19.

I tamponi sono stati fatti dall’USCA (Unità Speciali di Continuità Assistenziali) di Agrigento, attività che l’Asp di Agrigento ha messo in atto per contrastare l’emergenza Covid-19.

L’atleta, fin da subito, ha rispettato il suo lungo periodo di isolamento fiduciario, non accusando così particolari problemi fisici, grazie anche al meticoloso lavoro svolto delle dottoresse Alice Mirasola e Maria Concetta Rotolo, componenti dello staff medico della Seap Dalli Cardillo Aragona, che hanno costantemente tenuto sotto controllo anche lo stato di salute di tutto il gruppo squadra.

L’atleta negativa al coronavirus sarà posta, in via precauzionale, ad ulteriori accertamenti e ad una accurata visita medica, e soltanto dopo il consenso dello staff medico della Società potrà riprendere la preparazione atletica, in vista dell’inizio del campionato di B1 in programma il 23 gennaio 2021.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *