Calcio

Eccellenza: pareggio per Canicattì, Sciacca e Casteltermini, Favara sconfitta in casa

Il Canicattì non va oltre il pari a reti bianche al Nino Vaccara di Mazara del Vallo. Tante le azioni da rete costruite dai biancorossi ai quali è mancata soltanto un po’ di lucidità al momento della conclusione. Pari importante anche per l’Unitas Sciacca che ha fermato la corazzata Enna. Un 2-2 rocambolesco con rete […]

Pubblicato 3 anni fa

Il Canicattì non va oltre il pari a reti bianche al Nino Vaccara di Mazara del Vallo. Tante le azioni da rete costruite dai biancorossi ai quali è mancata soltanto un po’ di lucidità al momento della conclusione.

Pari importante anche per l’Unitas Sciacca che ha fermato la corazzata Enna. Un 2-2 rocambolesco con rete allo scadere di Rosario Licata con una grande conclusione dalla distanza.

Ospiti in vantaggio con Di Dio, dopo una bella trama offensiva. Pareggio dei neroverdi con Idoyaga, fenomenale nel trasformare un calcio di punizione da posizione decentrata.

Nella seconda frazione ancora in vantaggio gli ennesi su calcio di rigore e al 90’ la rete di Licata che fissa il punteggio sul 2-2.

Pareggiano anche il Casteltermini, in casa contro il Cus Palermo mentre la Pro Favara cade davanti al proprio pubblico battuta per 2-1 dal Castellammare che questa sera guida la classifica a punteggio pieno.

“C’è amarezza per aver perso al debutto casalingo – ha detto Anfrea Pensabene, mister della Pro Favara- Abbiamo regalato all’avversario i primi 45 minuti prendendo due gol con la difesa schierata. Nel secondo tempo la squadra è scesa in campo con più cattiveria, abbiamo ridisegnato alcune posizioni ed alla fine il 2-2 poteva essere il risultato più giusto. Perdere fa sempre male. Ma da alcuni errori dobbiamo fare tesoro e registrare alcuni movimenti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *