Fortitudo, Mayer: “Ambrosin è un ragazzo speciale”

Redazione

Agrigento

Fortitudo, Mayer: “Ambrosin è un ragazzo speciale”

di Redazione
Pubblicato il Lug 8, 2019
Fortitudo, Mayer: “Ambrosin è un ragazzo speciale”

La Fortitudo Agrigento e Lorenzo Ambrosin ancora insieme. La società agrigentina ed il giocatore sono pronti a vivere un’altra importante stagione. Ecco le parole del direttore sportivo Cristian Mayer, di coach Cagnardi e del giocatore, Lorenzo Ambrosin. 
 

Il diesse Mayer: “Sono felice, anzi sono davvero felicissimo di poter continuare a lavorare con Lorenzo Ambrosin. Lui, è un ragazzo speciale. ‘Ambro’ nello sceglierci, ancora, è stato capace di dimostrarci davvero tanto”.

Coach Cagnardi: “Lorenzo è un ragazzo che ha saputo conquistare tutti con le sue qualità ma soprattutto con il suo atteggiamento fuori e dentro il campo. Il suo potenziale è stato intuito dal nostro direttore sportivo, Cristian Mayer. Suo, il merito di avere creduto in lui. Dopo due stagioni in crescendo avrebbe potuto scegliere di proseguire altrove il suo cammino, Lorenzo, ha sposato il nostro progetto grazie al grande feeling che si è creato tra lui e Agrigento. Ha la consapevolezza di poter fare ulteriori miglioramenti assieme ai suoi compagni di squadra e personalmente sono molto felice che sia un mio giocatore. La sua grande passione per il gioco sarà carburante per tutti noi”.

Lorenzo Ambrosin: “Mi aspetto una stagione entusiasmante. Spero che gli agrigentini vengano al palazzetto, noi daremo davvero tutto. Mi trovo davvero bene ad Agrigento, l’ambiente è speciale. Per me gli agrigentini che vengono al palazzetto, sono una sorta di seconda famiglia. Non vedo l’ora di cominciare, sono molto carico. Ho voglia di fare bene, quindi che dire: aspetto tutti al PalaMoncada”.  


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04