Agrigento

Fortitudo, Mayer: “Ambrosin è un ragazzo speciale”

La Fortitudo Agrigento e Lorenzo Ambrosin ancora insieme. La società agrigentina ed il giocatore sono pronti a vivere un’altra importante stagione. Ecco le parole del direttore sportivo Cristian Mayer, di coach Cagnardi e del giocatore, Lorenzo Ambrosin.   Il diesse Mayer: “Sono felice, anzi sono davvero felicissimo di poter continuare a lavorare con Lorenzo Ambrosin. Lui, è un […]

Pubblicato 5 anni fa

La Fortitudo Agrigento e Lorenzo Ambrosin ancora insieme. La società agrigentina ed il giocatore sono pronti a vivere un’altra importante stagione. Ecco le parole del direttore sportivo Cristian Mayer, di coach Cagnardi e del giocatore, Lorenzo Ambrosin. 
 

Il diesse Mayer: “Sono felice, anzi sono davvero felicissimo di poter continuare a lavorare con Lorenzo Ambrosin. Lui, è un ragazzo speciale. ‘Ambro’ nello sceglierci, ancora, è stato capace di dimostrarci davvero tanto”.

Coach Cagnardi: “Lorenzo è un ragazzo che ha saputo conquistare tutti con le sue qualità ma soprattutto con il suo atteggiamento fuori e dentro il campo. Il suo potenziale è stato intuito dal nostro direttore sportivo, Cristian Mayer. Suo, il merito di avere creduto in lui. Dopo due stagioni in crescendo avrebbe potuto scegliere di proseguire altrove il suo cammino, Lorenzo, ha sposato il nostro progetto grazie al grande feeling che si è creato tra lui e Agrigento. Ha la consapevolezza di poter fare ulteriori miglioramenti assieme ai suoi compagni di squadra e personalmente sono molto felice che sia un mio giocatore. La sua grande passione per il gioco sarà carburante per tutti noi”.

Lorenzo Ambrosin: “Mi aspetto una stagione entusiasmante. Spero che gli agrigentini vengano al palazzetto, noi daremo davvero tutto. Mi trovo davvero bene ad Agrigento, l’ambiente è speciale. Per me gli agrigentini che vengono al palazzetto, sono una sorta di seconda famiglia. Non vedo l’ora di cominciare, sono molto carico. Ho voglia di fare bene, quindi che dire: aspetto tutti al PalaMoncada”.  

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *