Canicattì

Futsal, il Canicattì 5 vince all’esordio contro il Lamezia

Mister Castiglione schiera inizialmente il quintetto Roccaro, Marino, Cottone, Furno e Madonia.Nei primi venti minuti, il Lamezia segna tre gol, grazie agli errori del Canicattì. Sul finire del primo tempo, Madonia accorcia le distanze chiudendo la frazione sul 3-1.Nel secondo tempo, Madonia trova ancora la rete, poi Cascino riporta il match sul 3-3, e successivamente […]

Pubblicato 3 anni fa

Mister Castiglione schiera inizialmente il quintetto Roccaro, Marino, Cottone, Furno e Madonia.
Nei primi venti minuti, il Lamezia segna tre gol, grazie agli errori del Canicattì. Sul finire del primo tempo, Madonia accorcia le distanze chiudendo la frazione sul 3-1.
Nel secondo tempo, Madonia trova ancora la rete, poi Cascino riporta il match sul 3-3, e successivamente Cottone completa la rimonta.
L’Ecosistem, dopo essere andato in bambola, marca il 4-4, risultato che rimarrà in equilibrio fino al 25esimo, quando Cascino, defilato sulla sinistra, fa partire un bolide che si infila all’angolo basso alla sinistra del portiere. Però il Lamezia non demorde, e riequilibra i conti: 5-5.
Ad un minuto dalla fine, ancora di Cascino fa partire un tiro che si insacca sotto l’incrocio. È il gol che fissa il punteggio sul 6-5 e che regala la prima vittoria storica in serie B ai biancorossi e i 3 punti in classifica. Mister Castiglione ha dichiarato: “Non potevamo immaginare esordio migliore in un campionato, quello di serie B, per noi nuovo e in un campo difficilissimo come quello dell’Ecosistem Lamezia, che nella stagione scorsa aveva chiuso al terzo posto.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *