Agrigento

Giusi Parolino vince un altro oro regionale

L’atleta l’agrigentina Giusi Parolino, neo Campionessa Italiana nel lancio del giavellotto, ha vinto la medaglia d’oro al campionato regionale di Pentathlon lanci estivi che si è svolto sabato 25 settembre ad Enna. Nel lancio del martello con maniglia corta, Parolino ha fatto segnare la lunghezza di 11 metri e 96 centimetri che vale il quarto […]

Pubblicato 3 anni fa

L’atleta l’agrigentina Giusi Parolino, neo Campionessa Italiana nel lancio del giavellotto, ha vinto la medaglia d’oro al campionato regionale di Pentathlon lanci estivi che si è svolto sabato 25 settembre ad Enna.

Nel lancio del martello con maniglia corta, Parolino ha fatto segnare la lunghezza di 11 metri e 96 centimetri che vale il quarto posto nazionale nella categoria F50.

“Credo che questa gara concluda il mio anno agonistico 2021 ricco di tanti risultati, record e soddisfazioni” ha detto Giusi Parolino. “Il successo ottenuto con il lancio del martello – ha proseguito – mi rende ancora più contenta perché si tratta di una disciplina difficile” ha concluso Giusi Parolino che ha anche annunciato che non parteciperà ai prossimi campionati italiani previsti ad ottobre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *