Agrigento

La Nissa ricorre al giudice: l’Akragas rischia la sconfitta a tavolino

L’Akragas rischia di subire lo 0-3 a tavolino dopo la sfida contro la Nissa. La società giallorossa, infatti, all’esito dell’incontro pareggiato domenica allo stadio di Pian del Lago, ha inoltrato un ricorso alla Lega. Lo staff legale dei nisseni, infatti, dopo aver passato al vaglio tutte le posizioni dei giocatori akragantini, avrebbe individuato la presenza […]

Pubblicato 3 anni fa

L’Akragas rischia di subire lo 0-3 a tavolino dopo la sfida contro la Nissa. La società giallorossa, infatti, all’esito dell’incontro pareggiato domenica allo stadio di Pian del Lago, ha inoltrato un ricorso alla Lega. Lo staff legale dei nisseni, infatti, dopo aver passato al vaglio tutte le posizioni dei giocatori akragantini, avrebbe individuato la presenza in distinta di un calciatore, che lo scorso anno militava nel campionato di Serie D, che avrebbe dovuto scontare una giornata di squalifica e che invece avrebbe giocato regolarmente.

Un errore, se verificato dalla Lega, a dir poco imperdonabile e che potrebbe costare caro alla società biancazzurra che aveva ottenuto un ottimo punto in casa di una delle squadre più quotate per il salto di categoria.

L’Akragas adesso attende l’esito del ricorso ma il rischio di incombere in una sanzione sembrerebbe molto serio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *