Aragona

La Seap Dalli Cardillo Aragona pronta alla sfida casalinga contro l’Orsogna Chieti

Torna a giocare in casa la Seap Dalli Cardillo Aragona per l’ottava giornata di andata del campionato di serie B1, girone D. Le biancazzurre sfideranno il Volley Virtus Orsogna Chieti, formazione che con 9 punti occupa l’ottavo posto della classifica. La gara è in programma sabato 7 dicembre, alle ore 15:30, al palasport Pippo Nicosia […]

Pubblicato 4 anni fa

Torna a giocare in casa la Seap Dalli Cardillo Aragona per l’ottava giornata di andata del campionato di serie B1, girone D. Le biancazzurre sfideranno il Volley Virtus Orsogna Chieti, formazione che con 9 punti occupa l’ottavo posto della classifica. La gara è in programma sabato 7 dicembre, alle ore 15:30, al palasport Pippo Nicosia di Agrigento.

La squadra del presidente Nino Di Giacomo sta ultimando la preparazione fisica e domani pomeriggio, venerdì 6 dicembre, svolgerà la seduta di rifinitura. Nessun problema di formazione per coach Luca Secchi che contro le abruzzesi potrà contare sull’intero roster. Tutte le giocatrici sono in buone condizioni fisiche e promettono il pronto riscatto dopo la sconfitta di sabato scorso sul campo dell’Arzano.

Capitan Donà e compagne hanno preparato la sfida di sabato con la massima determinazione e la giusta concentrazione, e confidano anche sull’apporto del caloroso pubblico amico per riprendere con decisione la corsa. La gara Seap Dalli Cardillo Aragona – Volley Virtus Orsogna Chieti sarà possibile seguirla in diretta streaming sulla pagina ufficiale della Pallavolo Aragona a partire dalle ore 15:20.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *