Aragona

La Seap in visita alla casa di riposo “Oasi Sacro Cuore”

Sorrisi, abbracci e tante risate. Questa la mattinata vissuta da una delegazione di giocatrici della Seap Dalli Cardillo Aragona, vice capolista del campionato di serie B1, girone D, che ha fatto visita agli anziani ospiti della casa di riposo Oasi Sacro Cuore di Aragona. Una giornata che ha regalato alle biancazzurre tanta passione ed energia […]

Pubblicato 4 anni fa

Sorrisi, abbracci e tante risate. Questa la mattinata vissuta da una delegazione di giocatrici della Seap Dalli Cardillo Aragona, vice capolista del campionato di serie B1, girone D, che ha fatto visita agli anziani ospiti della casa di riposo Oasi Sacro Cuore di Aragona. Una giornata che ha regalato alle biancazzurre tanta passione ed energia positiva. Gli anziani hanno dialogato con le giocatrici e chiesto informazioni sulla loro provenienza e sul campionato.

La visita alla casa di riposo Oasi Sacro Cuore, che fa seguito alle visite pre-natalizie presso la Mensa della Solidarietà di Agrigento, il reparto pediatria dell’ospedale San Giovanni di Dio e la comunità alloggio per minori “La Coccinella” di Aragona, rientra nel progetto solidarietà e socializzazione voluto fortemente anche quest’anno dal presidente Nino Di Giacomo. La mattinata si è conclusa con il brindisi di fine anno, accompagnato dal panettone e dal pandoro, e da una foto ricordo. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *