Agrigento

L’Akragas pareggia e passa il turno, Castronovo: “Bene ma ci vuole umiltà” (ft e vd)

Un pareggio, quello maturato nella gara di ritorno valevole per la Coppa Italia, che basta per archiviare il passaggio del turno ed eliminare i “cugini” del Favara. Un pareggio – il risultato finale alla fine è di 1-1 – che però non è piaciuto al presidente della compagine biancazzurra Castronovo che, a fine gara, ha […]

Pubblicato 5 anni fa

Un pareggio, quello maturato nella gara di ritorno valevole per la Coppa Italia, che basta per archiviare il passaggio del turno ed eliminare i “cugini” del Favara.

Un pareggio – il risultato finale alla fine è di 1-1 – che però non è piaciuto al presidente della compagine biancazzurra Castronovo che, a fine gara, ha voluto “tirare le orecchie” ai suoi giocatori per un approccio alla gara troppo poco umile: “Arrivavamo sempre dopo nei contrasti e l’approccio alla gara non mi è piaciuto, siamo stati poco umili. In settimana i ragazzi mi sentiranno”.

Buona partita con l’Akragas che controlla la gara, sbaglia un rigore con Santangelo al 30’  (causato da un fallo di Toledo che viene espulso) e va in vantaggio nella ripresa con Biancola.

Pro Favara – Akragras 1-1 Highlights ritorno di Coppa Italia

Poi
i biancazzurri si disuniscono e Pro Favara ne approfitta pareggiando con
Cammilleri nel recupero. Accesso ai sedicesimi di finale in attesa di conoscere
il nome dell’avversario.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *