Agrigento

MTB, Coppa Sicilia: podio per i giovani atleti Racing Team Agrigento

Si è disputata oggi a Modica, presso l’area attrezzata Cava di Gesso, la prima prova Coppa Sicilia Cross Country.Circa trecento gli atleti partecipanti che si sono battagliati su un percorso abbastanza tecnico. Bene, nella prima uscita del 2021, la prestazione degli atleti agrigentini del Racing Team seguiti dal tecnico Sergii Klimakov.Prova superba del giovane saccense […]

Pubblicato 3 anni fa

Si è disputata oggi a Modica, presso l’area attrezzata Cava di Gesso, la prima prova Coppa Sicilia Cross Country.
Circa trecento gli atleti partecipanti che si sono battagliati su un percorso abbastanza tecnico.

Bene, nella prima uscita del 2021, la prestazione degli atleti agrigentini del Racing Team seguiti dal tecnico Sergii Klimakov.
Prova superba del giovane saccense Joan Pedro Fazio che ha ottenuto il primo posto di categoria con un margine considerevole sui suoi avversari.
Secondo posto per Salvatore Toro che all’esordio nella categoria agonisti e dopo una partenza dalle retrovie, ha conquistato il secondo posto così come Alessio La Porta e Chiara Vitello nelle rispettive categorie.

Buona la prestazione per Leonardo Libero Boscarini, Tommaso Sabella, Flavio Micalef, Alessandro Russo, Alessandro Candura, Giuseppe Sabella.
Soddisfatto il D. S. Totò D’Andrea che vede i suoi ragazzi impegnati in sana attività sportiva.
Prossima gara domenica 7 marzo a Giarre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *