Calcio

Ottavi di finale di Coppa Italia: domani Pro Favara in campo a Caltanissetta

In attesa della scelta del nuovo tecnico la Pro Favara domani pomeriggio (ore 15.30) sarà di scena a Caltanissetta per la gara d’andata degli ottavi di Coppa Italia. Allo Stadio Pian del Lago affronterà la Nissa che al primo turno ha eliminato l’Enna.La squadra gialloblu, affidata a capitan Fallea e al suo vice Cocuzza (due […]

Pubblicato 3 anni fa

In attesa della scelta del nuovo tecnico la Pro Favara domani pomeriggio (ore 15.30) sarà di scena a Caltanissetta per la gara d’andata degli ottavi di Coppa Italia. Allo Stadio Pian del Lago affronterà la Nissa che al primo turno ha eliminato l’Enna.
La squadra gialloblu, affidata a capitan Fallea e al suo vice Cocuzza (due giocatori con più esperienza), questa mattina ha svolto una seduta di perfezionamento al Bruccoleri per preparare l’impegno infrasettimanale. In campo non ci sarà proprio Peppe Fallea che deve scontare un turno di squalifica in Coppa Italia. Disponibile invece il centrocampista argentino Sendin, tenuto a riposo a Sciacca per un lieve infortunio e che si aggrega alla lista dei convocati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *