Agrigento

Pallavolo Aragona, Di Giacomo: “Abbiamo migliorato l’organico, puntiamo alla Serie A”

“Dopo tanta attesa si gioca. Le ragazze si preparano dal 31 agosto, abbiamo subito diversi rinvii e finalmente siamo pronti. Mi auguro che la voglia di partenza delle ragazze si manifesti sabato con una prestazione ottimale. Mi auguro che il progetto che abbiamo varato per andare in serie A, si inizi con una bella prestazione […]

Pubblicato 3 anni fa

“Dopo tanta attesa si gioca. Le ragazze si preparano dal 31 agosto, abbiamo subito diversi rinvii e finalmente siamo pronti. Mi auguro che la voglia di partenza delle ragazze si manifesti sabato con una prestazione ottimale. Mi auguro che il progetto che abbiamo varato per andare in serie A, si inizi con una bella prestazione anche se il rispetto per l’avversario non deve mancare”.

Lo ha dichiarato il presidente della Seap Dalli Cardillo Aragona, Nino Di Giacomo, presentando la prima gara di campionato che vedrà le sue ragazze sfidare, al PalaNicosia, sabato prossimo alle 18:00, la Pallavolo Sicilia Catania.

“Ritengo che abbiamo migliorato la squadra rispetto all’anno scorso e speriamo che non ci siano sorprese relative al Covid – ha proseguito Di Giacomo -. Abbiamo segnali positivi da parte della federazione. Una circolare giunta la scorsa settimana, ci comunica che la disputa della prima fase rende regolare il campionato. Questa è una grande apertura che la federazione ha fatto rispetto alle direttive di agosto. Noi siamo coscienti delle difficoltà ma questa prima fase è organizzata tra società vicinorie. Se avremo la possibilità di essere tra le prime potremo fare lo spareggio con la prima dell’altro girone o gli spareggi. Sono convinto che abbiamo le possibilità di raggiungere il nostro obiettivo”.

Nino Di Giacomo è inoltre candidato alla presidenza regionale della Fipav. Giovedì 28 gennaio si terrà a Palermo l’assemblea elettiva. “Ho iniziato da tempo a girare e ad incontrare, attraverso delle call conference, le società siciliane. La mia candidatura è una novità assoluta perché nessun presidente di società si era mai proposto alla presidenza regionale. La mia è una candidatura di cambiamento – ha chiarito Di Giacomo – voglio mettere al centro dell’attenzione le società e la pallavolo” ha concluso il presidente della Seap Dalli Cardillo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *