Agrigento

Pallavolo Aragona, presentato coach Stefano Micoli

“Mai mollare, su questo non transigo”. Sono le prime parole di Stefano Micoli, il nuovo allenatore della Pallavolo Aragona presentato alla stampa dal presidente Nino Di Giacomo. “La sfida che affronteremo è difficile ma non mi spaventa – ha detto Micoli – punteremo sul gruppo perché dovremo giocare contro molte squadre che hanno un roster […]

Pubblicato 3 anni fa

“Mai mollare, su questo non transigo”. Sono le prime parole di Stefano Micoli, il nuovo allenatore della Pallavolo Aragona presentato alla stampa dal presidente Nino Di Giacomo.

“La sfida che affronteremo è difficile ma non mi spaventa – ha detto Micoli – punteremo sul gruppo perché dovremo giocare contro molte squadre che hanno un roster superiore essendo state costruite per il salto di categoria. Puntiamo alla salvezza, a rimanere nella parte destra della classifica. Chiedo alle ragazze di lavorare con abnegazione, con caparbietà evitando atteggiamenti di rinuncia. Sono contento della scelta – ha proseguito – anche passeggiano per il paese vedo attaccamento alla maglia, molte persone mi fermano per salutarmi, non è una cosa molto comune in giro” ha concluso.

Di Giacomo ha ringraziato il coach per aver scelto il progetto della Seap Dalli Cardillo nonostante avesse già firmato per un club di levatura internazionale. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *