Agrigento

Racing Team, riparte la stagione: primi successi e primi impegni

Domenica 20 febbraio, a Caltanissetta, sul circuito del parco urbano Balate, ha preso il via la Coppa Sicilia con la prima prova del campionato regionale cross country. Allo start anche gli atleti dell’ASD Racing Team di Agrigento con la vittoria di Joan Pedro Fazio che nonostante un guasto meccanico è riuscito a recuperare la prima […]

Pubblicato 2 anni fa

Domenica 20 febbraio, a Caltanissetta, sul circuito del parco urbano Balate, ha preso il via la Coppa Sicilia con la prima prova del campionato regionale cross country. Allo start anche gli atleti dell’ASD Racing Team di Agrigento con la vittoria di Joan Pedro Fazio che nonostante un guasto meccanico è riuscito a recuperare la prima posizione mantenendola fino alla fine. Ottima anche la prestazione dell’esordiente Salvatore Toro che ha concluso la sua prova al 4′ posto a pochissimi secondi dal terzo. Buona la prestazione dell’allievo Salvatore Cuffaro.

Nella successiva partenza, per la categoria Junior, ottimo primo posto di Chiara Vitello mentre Alessio La Porta e Flavio Micalef hanno concluso in una buona posizione di metà classifica.

L’attività del Racing Team Agrigento continua anche in seno al progetto Centro Coni per la multidisciplinarietà sportiva. Giovedì 24 febbraio alle ore 16,00 all’interno dell’impianto sportivo della Racing Team, con la partecipazione dei piccoli dell’ASD Colleverde Scuola Calcio, si svolgeranno prove di calcio e mountain-bike.

All’evento sarà presente la delegata provinciale Coni Prof.ssa Antonella Attanasio.

Il progetto coinvolge i ragazzi dai 5 ai 14 anni, l’obiettivo del progetto è quella di fare praticare ai ragazzi diversi sport.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *