Serie D, il Licata a Paternò in cerca della prima vittoria stagionale
A presentare la sfida è l’allenatore Pippo Romano
Trasferta insidiosa per il Licata di Pippo Romano che nella sesta giornata del campionato di Serie D giocherà a Paternò. I gialloblù, che al momento occupano l’ultimo posto in classifica, sono a caccia della prima vittoria in stagione.
A presentare la sfida è l’allenatore: “Il bilancio non è positivo perché raccogliere tre punti in cinque partite è poco. La squadra sta raccogliendo meno di quanto ha prodotto e siamo stati talvolta sfortunati. La partita è difficile perché andiamo a giocare in un campo che per l’occasione riaprirà gli spalti ai tifosi. Una squadra giovane, costruita velocemente per alcune incertezze a inizio stagione, ma ben allenata e che gioca al calcio. Sarà difficile ma siamo consapevoli di poter fare bene. Dobbiamo avere fiducia”.
Così il portiere Federico Valenti: “Troveremo un avversario agguerrito ma noi lo siamo altrettanto. Vogliamo regalare la prima vittoria alla società, ai tifosi e al mister”
I convocati sono:
Valenti Sienko Galesi , Orlando Calaiò Cappello Vitolo Rubino Bertella Izco Pino Puccio Cannia, Mudasiru Marcellino Frisenna Pedalino Rotulo Cristiano Ficarra, Outtara Minacori Saito