Agrigento

Verso Akragas-Nissa, torna il pubblico all’Esseneto

L’Akragas “affila le armi” in vista di quella che può essere considerata, in questo momento, la partita più importante della stagione. Non contano più i posizionamenti in classifica, i calcoli: domenica, contro la Nissa, la squadra di Di Gaetano è chiamata a centrare un solo obiettivo. Contro i giallorossi, servirà veramente la partita perfetta. Per […]

Pubblicato 3 anni fa

L’Akragas “affila le armi” in vista di quella che può essere considerata, in questo momento, la partita più importante della stagione.

Non contano più i posizionamenti in classifica, i calcoli: domenica, contro la Nissa, la squadra di Di Gaetano è chiamata a centrare un solo obiettivo. Contro i giallorossi, servirà veramente la partita perfetta. Per conquistare la finalissima, l’Akragas dovrà vincere allo stadio Esseneto oppure pareggiare segnando delle reti.

La squadra si sta preparando con grande determinazione e anche la società è al lavoro per ospitare il maggior numero di tifosi possibile che, secondo le nuove disposizioni ministeriali, non potrà essere superiore alle mille unità.

Le stesse norme oggi in vigore impongono la chiusura della biglietteria dello stadio il giorno di svolgimento della partita.

La vendita dei tagliandi d’ingresso alla partita inizia oggi pomeriggio, martedì 8 giugno. Si potrà acquistare il biglietto sia presso la segreteria dello stadio Esseneto di Agrigento che al “Caffè dei Fiori” al viale Leonardo Sciascia del Villaggio Mosè nei seguenti giorni e orari:
Segreteria stadio Esseneto oggi martedì 8 giugno, dalle 15:30 alle 18:30
Domani mercoledi 9 giugno dalle 9:30 alle 12 e dalle 15:30 alle 18:30
Giovedì 10 giugno dalle 15:30 alle 18:30
Venerdì 11 giugno dalle 15:30 alle ore 18:30
Sabato 12 giugno dalle ore 9:30 alle ore 12:30

“Caffè dei Fiori” viale Leonardo Sciascia del Villaggio Mosè
Da martedì 8 giugno a sabato 12 giugno dalle ore 8 alle ore 20

Si ricorda ai tifosi che il botteghino dello stadio rimarrà chiuso domenica 13 giugno nel giorno della partita.
l costi dei biglietti sono i seguenti:
Tribuna coperta 10 euro
Gradinata 7 euro
Curva Sud 5 euro
Settore Ospiti 10 euro

La Società, inoltre, comunica che da oggi pomeriggio i tifosi potranno tornare ad assistere agli allenamenti dell’Akragas.

Si ricorda infine che per l’accesso allo stadio sarà necessario attenersi rigorosamente al protocollo sanitario che prevede l’uso di mascherina, il rilevamento della temperatura all’ingresso, il rispetto del distanziamento sociale contestualmente al divieto di assembramento e l’esibizione del documento d’identità all’ingresso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *