Agrigento

Volley: stasera Aragona contro Santa Teresa, Dagioni ha voglia di vincere

Alle 18:00 di questa sera, la Seap Dalli Cardillo Aragona tornerà sul parquet del PalaNicosia per affrontare il Santa Teresa di Riva, battuto mercoledì scorso per 3-1 dopo un ultimo interminabile quarto set terminato 36 a 34. Ed anche la partita di sabato si annuncia combattuta ed equilibrata, con la squadra santateresina che farà di […]

Pubblicato 3 anni fa

Alle 18:00 di questa sera, la Seap Dalli Cardillo Aragona tornerà sul parquet del PalaNicosia per affrontare il Santa Teresa di Riva, battuto mercoledì scorso per 3-1 dopo un ultimo interminabile quarto set terminato 36 a 34. Ed anche la partita di sabato si annuncia combattuta ed equilibrata, con la squadra santateresina che farà di tutto per vendicare la recente sconfitta casalinga.

“Ci aspetta un’altra battaglia, un’altra partita molto intensa, difficile e combattuta – ha detto alla vigilia coach Dagioni -. Ripartiamo da quella giocata mercoledì con grande spirito e grande temperamento, vedremo chi riuscirà a prevalere.

Nella gara precedente non è mancato l’agonismo e anche stasera ci sarà voglia di vincere da parte di entrambe le squadre. Dovremo riuscire a contrastare meglio i loro punti di forza. Hanno delle giocatrici di grande esperienza che possono cambiare le carte in tavola da una partita all’altra” ha concluso Dagioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *