Siracusa

Armato di coltello tenta di rapinare una donna incinta: arrestato

Un pregiudicato di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri di Siracusa per aver tentato di rapinare una donna incinta puntandole un coltello alla gola. Il fatto è accaduto lo scorso 5 agosto a Noto. La vittima è stata aggredita mentre attendeva il marito seduta in automobile insieme al figlio di 3 anni nel parcheggio di un […]

Pubblicato 5 anni fa

Un pregiudicato di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri di Siracusa per aver tentato di rapinare una donna incinta puntandole un coltello alla gola. Il fatto è accaduto lo scorso 5 agosto a Noto.

La vittima è stata aggredita mentre attendeva il marito seduta in automobile insieme al figlio di 3 anni nel parcheggio di un supermercato. Il rapinatore l’ha sorpresa minacciandola di morte e intimandole di consegnargli tutto il denaro in suo possesso. La signora, ferita a una spalla, urlando è riuscita ad attirare l’attenzione del coniuge, che è intervenuto in suo soccorso, e a mettere in fuga il malvivente, rintracciato poco dopo dai militari grazie all’analisi delle telecamere di videosorveglianza della zona. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *