Senza patente scappa all’alt dei carabinieri: arrestato

Redazione

Siracusa

Senza patente scappa all’alt dei carabinieri: arrestato

di Redazione
Pubblicato il Set 11, 2019
Senza patente scappa all’alt dei carabinieri: arrestato

Nella notte appena trascorsa, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Siracusa hanno arrestato in flagranza di reato, per resistenza a pubblico ufficiale e reiterata guida senza patente, Salvatore Sultana, 24enne bracciante agricolo, con precedenti di polizia.

Durante un controllo alla circolazione stradale in orario notturno, il giovane, a bordo della sua auto, nonostante gli fosse stato intimato l’alt dai militari dell’Arma, non si è fermato e si è dato alla fuga. I carabinieri, secondo quanto ricostruito, hanno iniziato a inseguirlo ma lui, incurante del pericolo che avrebbe creato ad eventuali altre persone per strada, ha percorso a velocità folle svariate vie della città.

Dopo alcuni minuti, il 24enne è stato bloccato ma, nonostante ciò, ha tentato comunque di sfuggire all’arresto urtando in macchina un’auto parcheggiato.I militari dell’Arma, tuttavia, sono riusciti a bloccarlo in tempo e l’hanno dichiarato in arresto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente, che non aveva mai conseguito. Il conducente del veicolo, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto in caserma, in attesa dell’udienza di convalida che si svolgerà nella giornata di oggi.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04