Uilpa Vigili del Fuoco, Di Malta rieletto segretario provinciale
Questa mattina si sono svolti presso la sede provinciale della UILPA i lavori del congresso provinciale dei vigili del fuoco di Agrigento. Il congresso ha portato per la seconda volta alla rielezione quale Segretario Provinciale Antonio Di Malta. Di Malta che da anni porta avanti battaglie sindacali della sua categoria, tra questa quella più eclatante […]
Questa mattina si sono svolti presso la sede provinciale della UILPA i lavori del congresso provinciale dei vigili del fuoco di Agrigento.
Il congresso ha portato per la seconda volta alla rielezione quale Segretario Provinciale Antonio Di Malta.
Di Malta che da anni porta avanti battaglie sindacali della sua categoria, tra questa quella più eclatante quando si è isolato con una tenda sull’isola disabitata di Lampione per 7 giorni, protesta per l’equiparazione stipendiale agli altri corpi dello stato .
Gli altri componenti della segreteria provinciale sono: Antonio Piazza, Luigi Di Caro, Giorgio Lazzara, Salvatore Augello, Michele Aspanò, Michele Montalbano, Samuele Sferrazza, Gerlando Volpe, Giacomo Di Maggio, Giambattista Policardi, Alfonso Analfino e Domenico Del Voglio.