A Burgio ha vinto il presepe di Paolo Pendola (ft)
L’undicesima edizione della manifestazione “Presepinfesta” di Burgio è stata vinta dal ceramista Paolo Pendola che ha proposto un presepe in terracotta con monumenti, chiese e palazzi di Burgio e al centro la natività. Al secondo posto si sono classificati i presepi di Maria Concetta D’Anna e Rocco Cacciabaudo. Terzo posto per Angelo Gaeta. In tutto […]
L’undicesima edizione della manifestazione “Presepinfesta” di Burgio è stata vinta dal ceramista Paolo Pendola che ha proposto un presepe in terracotta con monumenti, chiese e palazzi di Burgio e al centro la natività.

Al secondo posto si sono classificati i presepi di Maria Concetta D’Anna e Rocco Cacciabaudo. Terzo posto per Angelo Gaeta. In tutto i presepi in concorso erano 13. La giuria era composta da: Tanino Bonifacio, critico d’arte, Evelina De Castro, direttore del Museo Regionale Abatellis di Palermo, e Bernardo Agrò, direttore del Parco Archeologico di Selinunte. Soddisfatto del successo dei presepi il sindaco di Burgio, Francesco Matinella.
