Agrigento

Agrigento, commozione e ricerca di giustizia alla prima di “Quasi12-Nessun Colpevole”(vd)

Sold-out per la prima proiezione del documentario “Quasi12-Nessun Colpevole”, che narra la storia del piccolo Stefano Pompeo, il bambino ucciso dalla mafia a soli 11 anni. Una sala gremita di gente, silenzio assoluto, e lunghi applausi alla fine della proiezione tra lacrime e qualche sorriso di speranza affinchè il caso di Stefano Pompeo, venga riaperto […]

Pubblicato 5 anni fa

Sold-out per la prima proiezione del documentario “Quasi12-Nessun Colpevole”, che narra la storia del piccolo Stefano Pompeo, il bambino ucciso dalla mafia a soli 11 anni.

Una sala gremita di gente, silenzio assoluto, e lunghi applausi alla fine della proiezione tra lacrime e qualche sorriso di speranza affinchè il caso di Stefano Pompeo, venga riaperto e venga fatta luce sul colpevole; sì perchè, a distanza di 20 anni dal suo assassinio, Stefano non ha neppure ricevuto giustizia.

Io non mi sono fatto mai giustizia, perchè io non sono la Giustizia, ha sottolineato il padre di Stefano Pompeo, mi fa piacere e sono contento, anche se il dolore è tanto, che mio figlio a distanza di tutti questi lunghi anni venga ricordato”.

Le interviste

“Quasi12-Nessun colpevole” verrà proiettato anche il prossimo sabato, 27 aprile, al teatro San Francesco di Favara.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *