Agrigento, controllo straordinario del territorio dei carabinieri: il bilancio
Nel corso di un controllo coordinato straordinario del territorio da parte dei carabinieri, al fine di prevenire e reprimere reati in genere, sono stati ottenuti i seguenti risultati: – Persone Controllate Complessivamente: 107 – Perquisizioni Domiciliari e Personali: 20 – Contravvenzioni: N. 21; – Veicoli Sequestrati: N. 2; – […]
Nel corso di un controllo coordinato straordinario del territorio da parte dei carabinieri, al fine di prevenire e reprimere reati in genere, sono stati ottenuti i seguenti risultati:
– Persone Controllate Complessivamente: 107
– Perquisizioni Domiciliari e Personali: 20
– Contravvenzioni: N. 21;
– Veicoli Sequestrati: N. 2;
– Documenti di Guida ritirati: N.4;
– Persone sottoposte a etilometro: N.59;
– Posti di Blocco N. 9;
– Esercizi Pubblici controllati: 1.
Inoltre: a Favara, i carabinieri della locale tenenza hanno segnalato alla Procura della Repubblica – per minaccia a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le generalità – S.M, 56 anni di Favara. Il fatto è avvenuto all’interno della stazione di rifornimento “Lukoil”in via Crispi.
A Porto Empedocle, i militari dell’Arma hanno segnalato per violazione di obblighi derivati dalla sorveglianza speciale B.G, 36 anni. Sempre a Porto Empedocle è stato segnalato alla Procura un giovane del Gambia di 19anni, senza fissa dimora, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.





