Agrigento

Agrigento, la Lega Sicilia per Salvini premier scende in piazza

La Lega Sicilia per Salvini premier torna nelle piazze della provincia di Agrigento con i propri gazebo. A comunicarlo è il commissario della sezione della città dei Templi Francesco Di Mare. L’occasione nasce dall’avvio della campagna di tesseramento per il 2020 e per altre iniziative di interesse nazionale.  Nella città dei Templi sono due le […]

Pubblicato 4 anni fa

La Lega Sicilia per Salvini premier torna nelle piazze della provincia di Agrigento con i propri gazebo. A comunicarlo è il commissario della sezione della città dei Templi Francesco Di Mare. L’occasione nasce dall’avvio della campagna di tesseramento per il 2020 e per altre iniziative di interesse nazionale.  Nella città dei Templi sono due le giornate e le postazioni previste: Porta di Ponte, all’inizio di via Atenea domani  dalle 10 alle 13 e domenica 16 febbraio a piazzale Aster a San Leone dalle 17 alle 20. A Licata, dove oltre al tesseramento sarà possibile esprimere il proprio orientamento sul tema “Sicurezza e detassazione”, il gazebo sarà aperto domani dalle 10,30 alle 13,15 in piazza Sant’Angelo e domenica dalle 10,30 alle 13,15 in piazza Attilio Regolo, nei pressi del porto. Nei gazebo sarà inoltre possibile firmare per l’elezione diretta del presidente della Repubblica e per l’introduzione del sistema maggioritario.

“Sarà una nuova occasione  per il nostro partito – sottolinea il commissario della sezione di Agrigento, Francesco Di Mare – per raccogliere nuove adesioni al nostro progetto, ma anche istanze provenienti dalla gente comune. Gente alla quale intendiamo fornire risposte concrete, nella quotidianità”.   

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *