Agrigento, radiologo richiamato in servizio dopo che era andato in pensione
Una scelta per garantire continuità al servizio dell’attività di screening mammografico nonostante una critica situazione caratterizzata da carenza regionale di personale. Per questo motivo – come scrive La Sicilia – l’Asp di Agrigento ha richiamato in servizio il medico radiologo Giuseppe Merlino che era già andato in pensione. Il medico, chiamato a collaborare a titolo […]
Una scelta per garantire continuità al servizio dell’attività di screening mammografico nonostante una critica situazione caratterizzata da carenza regionale di personale. Per questo motivo – come scrive La Sicilia – l’Asp di Agrigento ha richiamato in servizio il medico radiologo Giuseppe Merlino che era già andato in pensione.
Il medico, chiamato a collaborare a titolo gratuito, svolgerà gli approfondimenti di secondo livello garantendo così la continuità del servizio. L’asp ha intanto conferito quattro incarichi ad altrettanti collaboratori sanitari che andranno a collocarsi nel reparto di ostetricia per le attività connesse allo screening del cervicocarcinoma.