Agrigento2020, Marco Zambuto denuncia mail-fake
Si accende (in tutti i sensi) la campagna elettorale in vista delle imminenti elezioni per il rinnovo del consiglio comunale e dell’amministrazione ad Agrigento. Dopo la diffusione di alcuni volantini-fake nelle scorse settimane, denunciate dal candidato sindaco Franco Miccichè, adesso è Marzo Zambuto, ex primo cittadino e candidato nuovamente alla guida della città, a denunciare […]
Si accende (in tutti i sensi) la campagna elettorale in vista delle imminenti elezioni per il rinnovo del consiglio comunale e dell’amministrazione ad Agrigento. Dopo la diffusione di alcuni volantini-fake nelle scorse settimane, denunciate dal candidato sindaco Franco Miccichè, adesso è Marzo Zambuto, ex primo cittadino e candidato nuovamente alla guida della città, a denunciare un analogo episodio.
“Alle redazioni agrigentine, da un falso indirizzo email, marcozambuto2020 @ gmail.com , è stata inviata dopo la mezzanotte di oggi venerdì 10 gennaio una intervista al candidato sindaco di Agrigento, Marco Zambuto, con domande e risposte, e con fotografia allegata dello stesso Zambuto. Ebbene – scrive Zambuto – oltre che di un falso indirizzo si tratta di una falsa intervista, disconosciuta da Marco Zambuto, il quale si riserva di agire contro l’autore dell’email presso la Polizia Postale. Marco Zambuto invita pertanto gli organi di stampa che abbiano ricevuto tale falsa intervista a non pubblicarla.”