Favara

Atti intimidatori contro il Comune di Favara, tavolo tecnico in Prefettura

A seguito degli eventi intimidatori che sono avvenuti in questi giorni a Favara, prima una molotov davanti il portone del Palazzo di Città e poi il ritrovamento della scritta “Voglio i soldi” sul portone degli uffici tributi, quest’oggi si è svolto presso la Prefettura di Agrigento un tavolo tecnico presieduto dal Prefetto Cocciufa insieme alle […]

Pubblicato 4 anni fa

A seguito degli eventi intimidatori che sono avvenuti in questi giorni a Favara, prima una molotov davanti il portone del Palazzo di Città e poi il ritrovamento della scritta “Voglio i soldi” sul portone degli uffici tributi, quest’oggi si è svolto presso la Prefettura di Agrigento un tavolo tecnico presieduto dal Prefetto Cocciufa insieme alle Forze dell’ordine, per pianificare un maggiore controllo sul territorio.

La Sindaca Anna Alba, che ha partecipato in streaming al tavolo tecnico, si dice preoccupata. “Una doccia fredda, dice la sindaca Alba, colpire il Comune significa colpire tutta la comunità favarese. Ringrazio tutte le persone che in queste ore mi sono state vicine con dei messaggi”.

Sono i Carabinieri di Favara guidati dal Tenente Fabio Armetta, a seguire le indagine; si sta cercando di capire se i due eventi, che sembrano avere la stessa modalità d’azione, possano essere collegati tra loro. Al momento i militari dell’Arma stanno prendendo la visione di alcuni filmati di videosorveglianza dei locali adiacenti al Comune, visto che le telecamere comunali pare che non siano in funzione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress